Home ConsoleNews PS4Aggiornamento natalizio per World of Warships: Legends

Aggiornamento natalizio per World of Warships: Legends

World of Warships: Legends celebra le festività con grandissimi eventi! I giocatori potranno partecipare alla campagna Ultima Corazzata per ottenere la Jean Bart, costruire e comandare la possente Yamato e affrontare battaglie migliorate grazie a una seconda serie di modifiche su misura per gli utenti. Con tanti regali, eventi, omaggi e offerte delle feste, ci sarà davvero molto da fare in World of Warships: Legends durante le festività. 

La campagna Ultima Corazzata è iniziata e continuerà fino al prossimo aggiornamento. I giocatori potranno ottenere l’ultima corazzata entrata in servizio nella Marina francese: la Jean Bart. Questa nave storica fu completata ed entrò in servizio nel 1955, quasi dieci anni dopo la HMS Vanguard. Sebbene originariamente progettata nel 1936, la Jean Bart fu ridisegnata dopo l’esperienza della Seconda Guerra Mondiale e sulla base della sua nave sorella, la Richelieu.

Infine, la leggendaria Yamato farà la sua comparsa in World of Warships: Legends. Tutti i giocatori che completeranno le missioni Gigante dei mari potranno provare la Yamato a partire dal 30 dicembre. La Yamato è la prima nave di livello leggendario nel gioco, nonché la più potente, senza eccezioni.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...