Home ConsoleNews PS4Akuma arriva su Street Fighter V, giocabile al PlayStation Experience

Akuma arriva su Street Fighter V, giocabile al PlayStation Experience

Una delle prime news sul PlayStation Experience riguarda proprio Street Fighter V il picchiaduro di casa Capcom che porta finalmente il tanto atteso e richiestissimo Akuma.

Nessuno si aspettava il suo annuncio, ma dopo le finali del RedBull Battle Grounds è arrivato l’annuncio bomba del maestro del Satsui no Hado. Akuma dopo Street Fighter IV è passato alla saga di Tekken e sarà un personaggio giocabile e canonico nella storia di Tekken 7, pronto a pagare un debito con Kazumi Mishima e uccidere Heihachi.

Per quanto riguarda Street Fighter V non abbiamo date di rilascio ufficiali, quindi non sappaiamo se sarà un personaggio che verrà rilasciato nella season 2 oppure verrà rilasciato a parte entro la fine dell’anno, in ogni caso sarà giocabile al PlayStation Experience dal 3 al 4 dicembre.

Vi lascio al reveal trailer di Akuma con il suo Wrath of the Raging Demon:

https://www.youtube.com/watch?v=t3y7uJgFZU4

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.