Home ConsoleNews PS4Al via la collaborazione tra The King of Fighters e Dead or...

Al via la collaborazione tra The King of Fighters e Dead or Alive 6

Koei Tecmo Europe e Team Ninja hanno annunciato i primi due personaggi DLC in arrivo nell’universo di Dead or Alive 6: Mai Shiranui e Kula Diamond di The King of Fighters. Questi nuovi personaggi fanno parte del Season Pass 1 di Dead or Alive 6

Mai Shiranui, conosciuta dai fan di King of Fighters come “The Alluring Ninja”, è una kunoichi che pratica lo stile Shiranui ninjutsu. L’agile combattente usa un grande ventaglio come arma, generando fiamme a ogni attacco, e non mostra pietà verso i suoi avversari, ipnotizzati dal suo abbigliamento appariscente. 

Oltre a Mai in Dead or Alive 6 6 arriverà anche la “Ice Doll,” Kula Diamond. Questa combattente preferisce attacchi rapidi e colpi di scena inaspettati. Inoltre ha il potere di utilizzare il ghiaccio: può paralizzare i suoi avversari grazie alla sua capacità di congelare istantaneamente le particelle d’acqua a mezz’aria. Creata dall’organizzazione NESTS, Diamond adora i dolciumi e sembra molto più giovane rispetto alla sua età. 

Potete già acquistare il season pass 1 da PlayStation Store al prezzo di 89,99 euro e avrete così accesso a sessantadue costumi e ai due nuovi personaggi che verranno rilasciati a breve.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.