Home ConsoleNews PS4Al via la eFootball.League di eFootball PES 2021

Al via la eFootball.League di eFootball PES 2021

Konami ha annunciato l’inizio della stagione 2020/21 della eFootball.League con la partenza della competizione eFootball.Open, il campionato amatoriale aperto a tutti i videogiocatori. In questa stagione, inoltre, la eFootball.League vanterà la presenza di numerose squadre, tra cui Juventus e Roma.

I giocatori di eFootball PES 2021 Lite, appena rilasciato gratuitamente, avranno anch’essi la possibilità di prendere parte al torneo eFootball.Open, che si conferma quindi come uno dei più accessibili tornei eSport a livello mondiale, mentre i migliori giocatori in ogni turno avranno la possibilità di proseguire il torneo e potrebbero anche essere selezionati per partecipare alle World Finals che si disputeranno a luglio 2021.

Per celebrare l’inizio della nuova stagione, tutti gli utenti che si collegheranno utilizzando eFootball PES 2021 o PES 2021 Lite potranno ottenere diecimila eFootball Point, mentre altri punti si potranno guadagnare partecipando alle ulteriori attività eFootball.League.

Torna anche il mitico eFootball.Pro che, mantenendo la formula adottata a metà della stagione scorsa, sarà composto da sfide online con partite 3v3 Co-op, con premi sia per le squadre che per i migliori giocatori. Il calcio d’inizio dell’evento sarà il 12 dicembre, in diretta sui canali YouTube e Facebook, con le grandi sfide tra Bayern Monaco e Juventus e Barcellona contro Roma.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.