Home ConsoleNews PS4Al via la eSerie A TIM, chi vincerà il campionato virtuale?

Al via la eSerie A TIM, chi vincerà il campionato virtuale?

Tutto è pronto per la partenza della eSerie A TIM, competizione ufficiale del campionato italiano giocato su eFootball PES 2021 di Konami per il quale sono appena terminati i draft.

Nel corso dell’evento, diciassette giocatori dei trentadue che hanno superato le fasi di qualificazione hanno scoperto quale squadra della Serie A TIM rappresenteranno sui campi virtuali di eFootball PES 2021, di supporto ai pro player titolari. La Regular Season della eSerie A TIM eFootball PES 2021 avrà inizio il 30 marzo, e vedrà la partecipazione di numerose squadre di Serie A, tra cui troviamo Juventus, Roma, Lazio, Fiorentina e Atalanta. Per maggiori informazioni su questa manifestazione e tutti i club partecipanti vi rimandiamo al sito ufficiale, mentre in calce all’articolo potete trovare il trailer ufficiale della eSerie A.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.