Home ConsoleNews PS4Al via la prima stagione competitiva di Call of Duty: WWII

Al via la prima stagione competitiva di Call of Duty: WWII

Con la guida trofei già disponibile sul nostro forum si apre la prima stagione competitiva di Call of Duty: WWII. Il titolo dei ragazzi di Sledgehammer Games ha aperto nella giornata di oggi le partite classificate in cui i giocatori di tutto il mondo potranno competere tra loro per scalare le classifiche mondiali.

Il sistema di rank ricalca quanto già visto in altri esponenti di questo genere. Vincendo partite si guadagneranno punti che ci faranno scalare le classifiche; viceversa, se perderemo o abbandoneremo una partita classificata ci verranno scalati. Da quanto dichiarato dalla stessa Activision nella nuova modalità è già implementato un sistema di ban temporaneo per tutti quelli che abbandoneranno una partita ranked prima della sua conclusione: 15 minuti al primo abbandono, 30 al secondo e infine 45 al terzo.

Siete contenti di questa aggiunta? Fateci sapere la vostra opinione.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!