Home ConsoleNews PS4Al via le finali di Rainbow Six Siege dell'ESL Italia Championship

Al via le finali di Rainbow Six Siege dell’ESL Italia Championship

Come abbiamo più volte ripetuto nei giorni scorsi, il Torino Xmas Comics & Games non è solo fumetti. Nella giornata di domani infatti sono previste le finali di Rainbow Six Siege dell’ESL Italia Championship, il campionato italiano targato ESL organizzato da ProGaming Italia in collaborazione con Asus e Intel.

A scontrarsi sullo sparatutto tattico di Ubisoft saranno gli operatori di EnD Gaming, IGP – Chimera, ExAequo 6th Unit e Hell Gaming A.S.D. Favoriti per la vittoria finale gli EnD Gaming, capaci di concedere un solo round durante il corso dell’intera prima fase di campionato.

Se non riuscirete a partecipare all’evento torinese non preoccupatevi, infatti l’intero programma sarà anche trasmesso dal canale Twitch e dalla pagina Facebook di ESL Italia.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!