Home ConsoleNews PS4Al via Sconti di Primavera, la nuova promozione sul PlayStation Store

Al via Sconti di Primavera, la nuova promozione sul PlayStation Store

Dopo una settimana povera di offerte, il PlayStation Store lancia come ogni anno l’interessante promozione Sconti di Primavera. Gli sconti, su circa cinquecento videogiochi tripla A e indie, dureranno dal 31 marzo al prossimo 28 aprile. I nuovi saldi rinnovano anche la sezione Giochi a meno di 20 euro.

Come annunciato da Sony in diverse e-mail promozionali, sarà l’occasione buona per recuperare le ultime uscite come Yakuza: Like a Dragon, Hitman 3, Assassin’s Creed Valhalla ed esclusive di successo come The Last Of Us Parte II e Ghost of Tsushima. Non dimenticate di seguirci sul canale Telegram per tutte le ultime novità sul mondo PlayStation e le offerte Amazon più convenienti. L’elenco completo dei titoli in sconto lo trovate sulla pagina ufficiale PlayStation Store, di seguito alcune delle offerte:

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

2 Commenti

Comments are closed.