Home ConsoleNews PS4Alan Wake 2 è già nei piani di Remedy

Alan Wake 2 è già nei piani di Remedy

Uno dei videogiochi che gli utenti PlayStation avrebbero voluto “rubare” alla rivale Xbox è sicuramente Alan Wake. Le avventure dello scrittore infatti hanno un fascino tutto loro, nonostante al finale aperto del primo capitolo non sia poi seguito un nuovo episodio.

La situazione, almeno sotto questo aspetto, potrebbe cambiare; Jeff Grubb di VentureBeat ha infatti svelato che Alan Wake 2 sarebbe in fase di sviluppo e che il titolo verrà finanziato da Epic Games, che dopo una battaglia a colpi di offerte avrebbe stretto un accordo con Remedy Entertainment. Dopo Control, recentemente lanciato in una ricca Ultimate Edition, Alan Wake potrebbe essere il passo giusto, richiesto dai fan oltre che quello in grado di aprire le porte a un possibile approdo su PlayStation anche del primo capitolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.