MobileAlcuni gruppi razzisti cercano nuovi adepti tra i malati di mente e...

Alcuni gruppi razzisti cercano nuovi adepti tra i malati di mente e i giocatori di Fortnite, Call of Duty e Minecraft

L’indiscrezione giunge direttamente da un ex-membro di un gruppo a favore della supremazia dei bianchi, Christian Picciolini. Questi ha dichiarato che i recruiter, se così vogliamo chiamarli, di queste organizzazioni passano al setaccio forum frequentati da persone con problemi mentali e dedicati a videogiochi molto famosi come, per l’appunto, Call of Duty, Fortnite e Minecraft (dai, sì, fatela la battuta che spesso le due categorie coincidono, nel caso dei giochi sopra menzionati NdD).

Picciolini ha fatto parte di questi gruppi per otto anni, salvo poi redimersi, avere pietà e abbracciare la causa del progetto Free Radicals, che ha il preciso scopo di debellare questa piaga.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.