Home ConsoleNews PS4Alex Hutchinson crede nelle possibilità delle battle royale

Alex Hutchinson crede nelle possibilità delle battle royale

Il 2018 verrà ricordato anche per il debutto di una nuova modalità che con il tempo ha finito per dominare la scena multiplayer mondiale: la battle royale. Il successo di questa tipologia di modalità, tanto semplice ma allo stesso tempo geniale, sta venendo anche confermato da alcuni rumor che la vorrebbero come una delle modalità principali nei nuovi capitoli di Call of Duty e Battlefield.

Rimanendo in tema, l’ex-sviluppatore di Ubisoft Alex Hutchinson (Far Cry 4, Assassin’s Creed) ha affermato tramite un tweet che tutti i nuovi sparatutto che usciranno in futuro avranno per forza di cose una modalità Battle Royale. L’arrivo di questa tipologia di partita non è poi una cosa campata per aria; infatti, ragionando brevemente, si tratterebbe di introdurre una nuova modalità tutt’altro che di difficile sviluppo e dal successo assicurato.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!