Home ConsoleNews PS4Alla scoperta del nuovo trailer di Heaven’s Vault

Alla scoperta del nuovo trailer di Heaven’s Vault

Direttamente dai New York Game Awards fa capolino il nuovo trailer di
Heaven’s Vault, l’ultima fatica di inkle, una casa indipendente fondata nel 2011 da due sviluppatori di Cambridge e già conosciuta per i molto apprezzati 80 Days e Steve Jackson’s Sorcery.

In quest’avventura narrativa impersoneremo l’archeologa Aliya Elasra che, accompagnata dall’assistente Six, partirà in spedizione alla ricerca di un talentuoso esperto di robotica scomparso nel nulla. Durante il nostro viaggio nella Nebulosa, che ci porterà a scoprire iscrizioni perdute e artefatti unici, ci troveremo a dover decifrare un linguaggio geroglifico mai visto prima, nel tentativo di ricostruire una storia antica di oltre cinquemila anni. Una storia che (avvertono gli sviluppatori) potrà essere quella vera oppure no, a seconda delle nostre scelte e deduzioni fatte nel corso del nostro percorso.

Prima di lasciarvi al trailer vi informo che per Heaven’s Vault non è prevista una localizzazione nella nostra lingua e che il gioco uscirà questa primavera su PlayStation 4 e sulla piattaforma digitale di Steam (Windows PC e Mac).

Articoli correlati

Leonardo Calamari
Classe 1993, dimostra fin dalle sue prime esperienze a riguardo, un interesse passionale per i videogiochi. Non può fare a meno di vederli come una possibile espressione artistica che si risolve in un'esperienza interattiva. Potenziale stupendo, se si apprezza l'arte in ogni sua forma. Genere preferito: GDR! L'immedesimazione, dove possibile, è sempre oro, per lui.