Home ConsoleNews PS4Allison Road, il gioco che vuole raccogliere l'eredità di P.T.

Allison Road, il gioco che vuole raccogliere l’eredità di P.T.

I più accaniti lettori di PlayStation Bit, nonchè amanti dell’horror, non si saranno fatti sfuggire la notizia riportata ormai 4 mesi fa in cui parlavamo di Allison Road, un indie game ispirato al progetto P.T. messo in piedi da Hideo Kojima e Guillermo del Toro che sarebbe dovuto diventare il nuovo Silent Hills.
Ebbene, per tutti coloro che avevano iniziato a nutrire interesse per questo lavoro, sappiate che da ieri è partita su Kickstarter una campagna di crowdfunding con l’obiettivo non certo impossibile di arrivare a quota 250.000£ e che è già riuscita a racimolare in brevissimo tempo quasi un quinto della somma complessiva, ossia la bellezza di 50.000£.
Per tutti gli interessati ad una piccola donazione vi rimandiamo al sito ufficiale della campagna, segnalandovi che con un versamento minimo di 20£ vi aggiudicherete, qualora venissero raggiunti i target prefissati, una Digital Copy del gioco, al momento in cui lo stesso verrà diffuso su PlayStation 4. Vi consigliamo inoltre di rimanere con noi per tutte le novità del caso.

httpvh://youtu.be/__i_LoRKhJ0

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché insieme al collega e amico Gennaro è costretto a fare il factotum della città, tra mail da inviare e giochi improbabili da recensire (Joe Diner, sto guardando te). Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di impiegato amministrarivo e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.