Home ConsoleNews PS4Allison Road, ossia il "nuovo" Silent Hills

Allison Road, ossia il “nuovo” Silent Hills

Allison Road è un indie sviluppato solamente da sei persone capitanate da Chris Kesler, molto noto per aver lavorato nel campo del cinema. Il gioco sarà ambientato in una villa inglese e noi vestiremo i panni di un uomo che si sveglierà lì senza ricordare nulla, ma appena inizieremo a muoverci per casa scopriremo che il nostro protagonista non può vedere la luce del sole.
Con noi ci saranno nostra moglie e nostra figlia, ma la cosa molto strana che verremo svegliati nel cuore della notte per colpa della coppia che si trova sopra di noi e che finirà con la morte della ragazza. Ancora una volta saremo chiamati all’appello per risolvere questo enigma ma il tempo sarà nostro nemico.
Chris Kesler ha spiegato che il suo progetto si ispira propriamente a P.T. perchè ha trovato molto geniale il fatto di creare un horror solamente in una casa senza creare molti spazi. Allison Road sarà ambientato completamente nella casa del produttore e uscirà nel 2016 con supporto per Oculus Rift: si tratta al momento di un’esclusiva PC, che però, a detta degli sviluppatori, potrebbe sbarcare benissimo su console di ultima generazione. Per maggiori info potete visualizzare la loro pagina facebook: www.facebook.com/AllisonRoadGame

Articoli correlati

Francesco Suozzo
Padroneggia con maestria i giochi di ruolo, stealth e horror, al contrario dei puzzle game. Da un eccellente carriera videoludica spera di diventare un ottimo articolista e di rimanere anche dopo gli studi nella grande famiglia del Bit!