Home ConsoleNews PS4Aluna: Sentinel of the Shards si mostra in un nuovo trailer

Aluna: Sentinel of the Shards si mostra in un nuovo trailer

Ispirato alla serie di fumetti Il mondo di Aluna, co-scritta dagli autori di Assassin’s Creed e Batman: Arkham Origins, Aluna: Sentinel of the Shards è un emozionante action RPG dove vestirete i panni di Aluna e della sua battaglia contro le malvagità che cercano di distruggerla nel Nuovo Mondo del XVI secolo. Aluna: Sentinel of the Shards ha come protagonista la creatrice di fumetti e attrice Paula Garces (Harold & Kumar, On My Block, The Shield) nel ruolo della semidea inca Aluna.

Cresciuta nella Spagna dell’inizio del XVI secolo, Aluna fugge nel Nuovo Mondo per rendersi conto che quella è la sua vera patria. Aluna: Sentinel of the Shards pone la nostra eroina in una ricerca attraverso la mitologia Inca, mentre cerca di ricostruire l’amuleto che sua madre le ha affidato… e compiere il suo destino. Aluna: Sentinel of the Shards combina le profonde meccaniche action RPG di Diablo con la mitologia revisionista di God of War.

Vi avevamo già riportato le caratteristiche del gioco ai tempi del suo annuncio. Durante la notte, Digiart Interactive ha rilasciato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer per Aluna: Sentinel of the Shards, senza tuttavia rivelare la data di lancio. Per maggiori informazioni sui personaggi, il mondo di gioco che si rifà alla mitologia Inca, la trama e molto altro ancora, consultate il sito ufficiale.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.