Fallen Tree Games e Curve Digital hanno rilasciato un DLC gratuito per American Fugitive, il gioco in stile GTA con visuale isometrica che è stata una delle sorprese del 2019.

In State of Emergency, dopo aver ascoltato la community dei fan e aver escluso (almeno per ora) i sempre verdi zombi e alieni, verranno introdotti i carri armati. Un’aggiunta che si sposa perfettamente con lo stile del gioco, leggero e votato alla distruzione e al caos, accompagnata da jeep militari, mitragliette e bazooka con cui divertirsi a portare il nostro livello di ricercati a sei stelle.

Vi ricordiamo che in American Fugitive vestiamo i panni di Will Riley, evaso dal carcere in cui era detenuto ingiustamente per l’omicidio di suo padre e deciso a rintracciare il vero colpevole. Ambientato nella contea di Redrock, nel sud degli Stati Uniti, negli anni Ottanta, il titolo include numerose attività secondarie e vede nella guida spericolata un suo elemento chiave. I carri armati non faranno che aggiungere altro folle potenziale a un titolo già interessante. Vi segnaliamo anche che il gioco è disponibile con un 50% di sconto in occasione della promozione Black Friday.