Home ConsoleNews PS4Amnesia: Rebirth, disponibile il nuovo gameplay trailer

Amnesia: Rebirth, disponibile il nuovo gameplay trailer

Amnesia: Rebirth è il nuovo titolo della serie horror Amnesia, franchise ideato da Frictional Games, che giunge al terzo capitolo dopo Amnesia: The Dark Descent e Amnesia: A Machine For Pigs (sviluppato da The Chinese Room). Il team di sviluppo ha pubblicato un trailer di gioco in cui vengono mostrati enigmi, mostri e molto altro, come ad esempio un momento dell’avventura in cui si deve sparare da un carro armato mentre si è inseguiti da entità ultraterrene.

Amnesia: Rebirth è il titolo perfetto da giocare nel mese di Halloween, grazie al suo caratteristico mix di orribili nemici ed enigmi ambientali da risolvere. I videogiocatori dovranno farsi strada tra le tante trappole disseminate lungo il cammino e al tempo stesso affrontare orde di spaventose creature. Il videogioco arriverà su PlayStation 4 il 20 ottobre, ma non si conoscono ulteriori dettagli su un’eventuale versione per la nuova generazione.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.