Home ConsoleNews PS4Among Us è in arrivo su PS4 e PS5

Among Us è in arrivo su PS4 e PS5

Ebbene si, Among Us, uno dei videogiochi più discussi e giocati del 2020 è pronto a sbarcare su console Sony. Durate il PlayStation State of Play dedicato a Rachet & Clank: Rift Apart, infatti, InnerSloth – lo studio sviluppatore del titolo – ha annunciato che Among Us arriverà su PS4 e PS5 nel corso di quest’anno, mostrando anche un breve trailer per l’occasione.

L’arrivo sulle console Sony sarà accompagnato da una simpatica skin esclusiva a tema Rachet & Clank; il gioco avrà ovviamente una componente multiplayer online, ma forse la feature più interessante è il crossplay con le altre piattaforme su cui è già disponibile, quindi Smartphone, PC e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Antonio Quaranta
Sono un giurista che tra un manuale di diritto e l'altro trova ancora il tempo per proteggere il mondo dalla multinazionale senza scrupoli di turno. I videogiochi sono la mia più grande passione fin da quando, nel 97, impugnai la pistola per salvare la bella Rachel in Time Crisis. Adoro i jrpg ed in particolare nutro un amore viscerale per la saga di Final Fantasy.