Home ConsoleNews PS4Ancestors: The Humankind Odyssey arriverà su PlayStation 4 a dicembre, online un...

Ancestors: The Humankind Odyssey arriverà su PlayStation 4 a dicembre, online un nuovo video

Private Division e Panache Digital Games hanno annunciato che Ancestors: The Humankind Odyssey sarà pubblicato su PC su Epic Games Store il 27 agosto 2019 e distribuito digitalmente su PlayStation 4 e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X, a dicembre 2019. Ancestors: The Humankind Odyssey è il primo titolo di Panache Digital Games, lo studio di sviluppo indipendente co-fondato nel 2014 da Patrice Désilets, direttore creativo originale della serie Assassin’s Creed.

In Ancestors: The Humankind Odyssey i giocatori sono chiamati a sopravvivere ed evolversi nei bellissimi ma brutali territori dell’Africa in un periodo che va da dieci a due milioni di anni fa. I giocatori vestiranno i panni dei nostri predecessori primati e dovranno esplorare l’Africa del Neogene, espandendo il loro territorio ed evolvendosi per far sopravvivere il proprio clan per passare da una generazione all’altra in quest’innovativo titolo open world. Le dinamiche di gioco si basano su evoluzione, scoperta e sopravvivenza. I giocatori dovranno attraversare diversi ambienti e tipi di terreno, incontrare vari predatori e apprendere nuove abilità per passare alla generazione successiva del clan.

Oltre ad annunciare la data di uscita, Panache Digital Games e Private Division hanno svelato la grafica ufficiale di riferimento di Ancestors: The Humankind Odyssey. Il team ha anche presentato il secondo episodio di una serie di video in tre parti in cui Patrice Désilets illustra alcuni dei più importati concetti e dinamiche del gioco.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.