Home ConsoleNews PS4Anche Overwatch lancia la guerra ai cheater

Anche Overwatch lancia la guerra ai cheater

Dopo la soluzione “creativa” adottata da Respawn Entertainment di mettere i cheater uno contro l’altro, anche Blizzard ha deciso di iniziare una guerra ai bari. Il game director Jeff Kaplan ha infatti svelato che con il nuovo update verrà infatti introdotta una funzione che chiuderà automaticamente un match quando verrà riconosciuto un cheater:

Abbiamo migliorato il rilevamento del cheating e ora chiuderemo automaticamente un match quando rileveremo che stia accadendo un fenomeno di cheating.

Se siete stufi quindi di giocare e vedere altri utenti truffaldini, sappiate che la guerra è appena iniziata e che si spera che tutte queste precauzioni possano debellare questo morbo che colpisce tantissimi giochi con componente online.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.