Home ConsoleNews PS4Animal Rescue: salviamo gli animali su PlayStation

Animal Rescue: salviamo gli animali su PlayStation

La presenza di numerosi giochi di caccia e di pesca su PlayStation 4 ha spinto i ragazzi di Ultimate Games, peraltro già autori dell’ottimo Ultimate Fishing Simulator, a proporre un’esperienza in grado di mettere i giocatori nei panni di appassionati di animali, piuttosto che di cacciatori.

In Animal Rescue si vestiranno i panni di un veterinario da campo e soccorritore che dovrà agire in situazioni d’emergenza in varie parti del mondo, salvando animali indifesi in un titolo che mischierà avventura, simulazione e sopravvivenza. Il salvataggio e la cura degli animali saranno infatti al centro del gioco, ma sarà necessario non trascurare la qualità del campo mobile e soprattutto le strutture dedicate al trasporto degli animali feriti, considerato che si opererà nelle zone più impervie del mondo.

Animal Rescue è pronto a portare i giocatori in mezzo a catastrofi naturali per salvare gli animali a partire dalla fine del 2021 e sarà disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, come svelato dal trailer ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.