Home ConsoleNews PS4Citadel: Forged With Fire ha una data di uscita su PlayStation 4

Citadel: Forged With Fire ha una data di uscita su PlayStation 4

L’ultima fatica di Blue Isle Studios, Citadel: Forged with Fire, dopo un lungo periodo di early access su Steam che ha consentito, a detta del managing director Alex Tintor, di sviluppare un titolo ricco di contenuti fin dalla sua uscita ufficiale, è pronto a sbarcare su PlayStation 4. A dimostrazione di ciò, si possono contare oltre novanta patch in quel lasso di tempo, e altri tre importanti aggiornamenti stanno per arrivare.

La data di uscita su PlayStation 4 è stata fissata per l’11 ottobre e il gioco sarà acquistabile sia in versione digitale che fisica. Citadel: Forged With Fire è un GdR sandbox online in prima persona che vi permetterà di costruire un impero partendo dal basso in un mondo incantato. Esplorerete vasti dungeon, affrontando temibili boss e dedicandovi a molteplici attività come l’addestramento degli animali, così da garantirvi degli alleati in battaglia. Non mancheranno la gestione degli equipaggiamenti e il craft degli incantesimi.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.