Home ConsoleNews PS4Annunciata la data di uscita di Lost Orbit: Terminal Velocity

Annunciata la data di uscita di Lost Orbit: Terminal Velocity

La software house canadese PixelNAUTS Games ha annunciato la data di uscita di Lost Orbit: Terminal Velocity, versione migliorata e ampliata del dodge ‘em up uscito nel 2015, ovvero il prossimo 16 luglio in formato digitale su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo conterrà nuove meccaniche che renderanno il gameplay più frenetico e intenso, oltre che nuove sfide per un totale di oltre sessanta livelli diversi. Nei panni dell’astronauta solitario Harrison dovremo trovare la via, interplanetaria, per tornare nella nostra terra madre, visitando sistemi solari ignoti e perdendoci nella pericolosa immensità dell’universo.

Articoli correlati

Vittorio Iannotti
Classe '94, studente di Scienze Biologiche. Cresce a pane e videogiochi da quando ha memoria. Vive nel paradosso dell'amore per la natura e per tutto ciò che è intrattenimento, dal cinema, alla letteratura, fino al gaming (che lo costringe a chiudersi in camera). Insaziabile viaggiatore, specie verso Est. In segreto, di notte, prega dinnanzi ad una statua di Kefka Palazzo.