Home ConsoleNews PS4Annunciata la data di uscita europea per BlazBlue Cross Tag Battle

Annunciata la data di uscita europea per BlazBlue Cross Tag Battle

PQube ha finalmente annunciato la data di uscita europea per il nuovo picchiaduro di casa Arc System Works, BlazBlue Cross Tag Battle. Il titolo arriverà quindi il prossimo 22 giugno esclusivamente su PlayStation 4 e Nintendo Switch e vedrà collidere in un’unica opera gli universi di BlazBlue, Persona 4 Arena, Under Night In-Birth e RWBY in combattimenti due contro due.

Oltre all’annuncio della data di rilascio europea, però, il publisher ha voluto ricordare a tutti che fino al 21 maggio, sul PlayStation Store, è possibile partecipare all’open beta del titolo che vi darà la possibilità di provare tutti i venti lottatori disponibili; al termine della beta, questa si trasformerà in una demo offline con solo quattro personaggi disponibili.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.