Home ConsoleNews PS4Annunciata la roadmap del 2021 per Fallout 76

Annunciata la roadmap del 2021 per Fallout 76

Bethesda ha comunicato la roadmap di Fallout 76 per il 2021. In primavera ci sarà un aggiornamento che riguarderà le dotazioni S.P.E.C.I.A.L, slot per C.A.M.P., manichini e una nuova espansione per le operazioni giornaliere. Inoltre in questo aggiornamento ci sarà il ritorno di Armor Ace! Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al blog post ufficiale.

In estate arriverà Regno d’acciaio, che darà seguito alla storia della Confraternita giunta in Appalachia lo scorso anno. Inoltre si potranno creare oggetti leggendari specifici grazie ai moduli leggendari. Per l’autunno è previsto un cambiamento dei mondi privati, con un’aggiunta sulle operazioni giornaliere e nuovi modi di affrontarle. In inverno, infine, giungeranno nel titolo nuove armi e armature leggendarie, insieme all’evento Invasori dall’oltre-galassia.

Articoli correlati

Mirko Spallieri
Ha imparato l'inglese prima ancora di apprendere l'italiano per colpa del fratello che giocava a Final Fantasy X e leggeva le guide in inglese. Amante dei JRPG a turni, ma non disdegna quelli Action, i Souls o qualsiasi cosa provenga dal Sol Levante. Anche se in fondo non rinnega qualche colpo di pistola in Far Cry o qualsiasi altro genere, eccetto i gestionali, quelli non li sopporta.