Home ConsoleNews PS4Annunciata la Signature Edition di Streets of Rage 4, da oggi aperti...

Annunciata la Signature Edition di Streets of Rage 4, da oggi aperti i preordini

L’ultimo capitolo della leggendaria saga beat ‘em up, Streets or Rage 4, riceve una versione retail particolare da parte di Signature Edition. Streets of Rage 4 riceve sia l’edizione standard che la Signature Edition, entrambe disponibili per PlayStation 4. La prima ha un prezzo di 34,99 euro e sarà contenuta in una scatola con cover reversibile insieme a un piccolo artbook e a un portachiavi con il logo del gioco.

streets of rage 4 standard retail

La seconda costerà 54,99 euro e vi permetterà di mettere le mani su questi contenuti:

  • la standard edition con cover reversibile, artbook e portachiavi;
  • cinque spille in edizione limitata raffiguranti Cherry Hunter, Blaze Fielding, Axel Stone, Adam Hunter e Floyd Iraia;
  • il certificato da collezione firmato dagli sviluppatori;
  • la bandana blu di Axel Stone raffigurante il logo del gioco;
  • il CD con la colonna sonora;
  • la scatola con artwork alternativo.

Infine, come di consueto, i primi cinquecento che effettueranno il preordine avranno diritto a ricevere la moneta esclusiva di Signature Edition dedicata al gioco in questione.

streets of rage 4 signature retail

Per entrambe le edizioni i preordini sono stati aperti oggi, mentre il rilascio avverrà il 24 giugno. Vi ricordiamo, inoltre, che domani apriranno anche i preordini per la Signature Edition dedicata ad House Flipper.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.