Home ConsoleNews PS4Annunciata la Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition

Annunciata la Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition

I ragazzi di Marvelous Europe hanno annunciato l’arrivo su PlayStation 4 della Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition. Questo gioco action, uscito originariamente su Nintendo Switch, sarà disponibile per le console casalinghe di casa Sony a partire dal prossimo 17 ottobre 2019.

La Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition porterà su PlayStation 4 questa follia indie, migliorandone però l’esperienza con una grafica potenziata e diversi ritocchini tecnici. Questa edizione includerà all’uscita tutti i DLC precedentemente rilasciati (Black Dandelion e Bubblegum Fatale) che aggiungeranno Shinobu Jacobs e Badgirl come personaggi giocabili. I pacchetti Black Dandelion e Bubblegum Fatale diventeranno accessibili una volta completata la storia principale.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer d’annuncio, vi vogliamo informare che questa Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition è già disponibile per il pre-ordine digitale su PlayStation Store con uno sconto del 10%.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!