Home ConsoleNews PS4Annunciata l'edizione fisica di Red Wings: Aces of the Sky

Annunciata l’edizione fisica di Red Wings: Aces of the Sky

E’ stato da poco annunciato il primo frutto nato dalla collaborazione tra Meridiem Games e All in! Games, che vedrà la luce in piena estate, a partire dal 2 luglio 2021. Stiamo parlando di Red Wings: Aces of the Sky che atterrerà sul suolo europeo in una speciale edizione fisica del videogioco chiamata Baron Edition, che racchiuderà al suo interno una pregiata confezione contenente il videogioco, un fantastico artbook illustrativo con i concept di sviluppo del titolo e un poster con scene prese dal videogame.

Red Wings Baron Edition

Sarà disponibile sia per PlayStation 4 che per Nintendo Switch e ci farà vestire i panni dei più temerari eroi di guerra dell’aviazione. Ambientato infatti durante la Prima Guerra Mondiale, potremo pilotare alcuni dei più leggendari aerei da guerra del passato e rivivere le epiche gesta del Barone Rosso!

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!