Home ConsoleNews PS4Annunciata l'edizione retail per Mercenaries Wings: The False Phoenix

Annunciata l’edizione retail per Mercenaries Wings: The False Phoenix

PM Studios e acttil sono lieti di annunciare la loro collaborazione per portare Mercenaries Wings: The False Phoenix in versione fisica su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per celebrare l’evento, i due publisher hanno pensato di lanciare una limited edition, sia per PlayStation 4 che per Nintendo Switch, che includerà una box art esclusiva, un artbook e la colonna sonora originale. I preordini delle due edizioni saranno aperti il giorno 29 ottobre tramite lo store di Limited Run Games. Il costo delle due edizioni è di 34,99 dollari per l’edizione standard e 59,99 dollari per la limited.

Per chi non lo conoscesse, Mercenaries Wings è un GdR strategico ambientato nel leggendario regno di Dryden, in cui anni or sono una fenice affrontò e sconfisse intere nazioni nemiche. Spinto dal suo passato, re Harold è deciso a cercare ulteriori conflitti. Durante il gioco dovremo essere abili a gestire personaggi e abilità. Dovremo nominare un leader che dirigerà la battaglia, far salire di livello le nostre unità, cambiare classe al momento opportuno e gestire con parsimonia il nostro equipaggiamento. La componente strategica è molto marcata, e fare le scelte giusto al momento giusto sarà la chiave per ottenere la vittoria.

Merceneries wings edizione fisica retail

Articoli correlati

Gianluca Recchia
Appassionatosi ai videogiochi grazie al Game Boy, ha proseguito poi la sua carriera spaziando tra Xbox e Playstation. Tra le sue passioni anche cinema e fumetti.