Home ConsoleNews PS4Annunciata l'open beta per Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Annunciata l’open beta per Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Dopo mesi di silenzio in seguito all’ultimo video gameplay rilasciato, i ragazzi di Bandai Namco Entertainment sono tornati a parlare del loro Naruto to Boruto: Shinobi Striker.

Tra tutte le informazioni rilasciate, la notizia più importante è senza dubbio l’arrivo di un’open beta che sarà attiva dal 23 fino al 25 febbraio e sarà esclusiva PlayStation 4. Questa versione di prova includerà una nuova mappa intitolata Hidden Sand in cui i giocatori dovranno fare affidamento sulle loro abilità per attraversare alcuni ambienti verticali fortemente protetti dai nostri nemici.

Per quanto riguarda le abilità disponibili, è stato anche annunciato che saranno equipaggiabili più di trenta abilità ninjutsu, permettendo così ai giocatori di scegliere la combinazione che meglio si adatta al loro stile di gioco. Potete già registrarvi; per ringraziare i partecipanti alla open beta, riceveranno un t-shirt esclusiva per i loro avatar.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!