Home ConsoleNews PS4Annunciata ufficialmente la Royal Edition di Kingdom Come: Deliverance

Annunciata ufficialmente la Royal Edition di Kingdom Come: Deliverance

Da febbraio 2018, periodo ufficiale del lancio, il già vasto e violento mondo di Kingdom Come: Deliverance è stato ampliato da una serie di aggiunte e di espansioni che hanno permesso agli appassionati del titolo di accumulare svariate ore di gioco in compagnia del protagonista Henry.

Ebbene, proprio la presenza di vari contenuti bonus e di tre corposi DLC (ossia From the Ashes, The Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon e Band of Bastards) ha spinto Deep Silver ad annunciare Kingdom Come: Deliverance Royal Edition, ossia una raccolta che verrà commercializzata a partire dal prossimo 28 maggio e che conterrà tutto quanto pubblicato per il titolo Warhorse Studios.

Inoltre coloro che acquisteranno la Royal Edition avranno accesso al contenuto in arrivo A Woman’s Lot, quando sarà pubblicato. Se non l’avete ancora fatto vi suggeriamo di correre a leggere la dettagliatissima recensione del nostro Antonino che potrebbe convincervi ad acquistare questa Royal Edition per giocare tutti i contenuti del titolo. Oltre al reveal della Royal Edition, Warhorse Studios ha pubblicato una recording session dell’ultimo concerto di Kingdom Come: Deliverance. Il video include i sessanta minuti completi della colonna sonora di Kingdom Come eseguita dalla Orchestra Filarmonica Hradec Králové di Praga.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.