Home ConsoleNews PS4Annunciati collector's edition, closed beta e periodo di uscita per JUMP Force

Annunciati collector’s edition, closed beta e periodo di uscita per JUMP Force

Bandai Namco cerca di riunire i migliori personaggi dei Weekly Shonen Jump giapponesi più famosi in un singolo videogioco nell’universo di JUMP Force. Le fantasiose premesse di questo titolo fanno sognare tutti gli otaku; per poter proteggere la Terra, infatti, il mondo reale verrà invaso dai personaggi più amati dei manga.

Nelle ultime ore sono emerse moltissime novità, tra cui nuovi personaggi dalla saga Yu Yu Hakusho (Yusuke Urameshi e Toguro) e di Hunter X Hunter (Kirua e Kurapika). Per l’occasione il leggendario creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, ha disegnato ben quattro nuovi personaggi esclusivamente per JUMP Force: Glover, Navigator, Galena e Kane.

E’ stato anche svelato un nuovo scenario in cui i personaggi potranno combattere: il castello Himeji, uno dei più famosi in tutto il Giappone. Ad accompagnare JUMP Force ci sarà anche un ricco season pass che comprenderà nove personaggi e una collector’s edition dal prezzo di 300 euro che conterrà:

  • il gioco completo;
  • il season pass (nove personaggi aggiuntivi, acquistabili anche separatamente);
  • il diorama esclusivo da 30 cm di Naruto, Luffy e Goku;
  • uno steelbook;
  • tre art board (28x28cm).

Coloro che prenoteranno qualsiasi versione di JUMP Force avranno poi accesso a dei DLC bonus, tra cui una navicella spaziale per le lobby e tre costumi esclusivi per l’avatar personalizzabile. Una closed beta è stata programmata tra il 12 e il 14 ottobre, ma i posti sono limitati solamente ai membri dell’Ep!c Rewards Club. Affrettatevi, poiché le registrazioni termineranno il 7 ottobre e i codici saranno inviati ai più fortunati tramite mail nei giorni successivi. Infine, Bandai Namco ha rivelato anche che l’uscita del gioco è prevista per febbraio 2019, senza però specificare una data più precisa.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.