Home ConsoleNews PS4Annunciati entrambi i titoli Azure Striker Gunvolt su PlayStation 4 con un...

Annunciati entrambi i titoli Azure Striker Gunvolt su PlayStation 4 con un pack speciale

Inti Creates ha annunciato che la propria IP di punta, la serie action side-scrolling in 2D Azure Striker Gunvolt, arriverà su PlayStation 4 tramite Azure Striker Gunvolt: Striker Pack il 23 aprile 2020 al prezzo di 34,99 euro.

Azure Striker Gunvolt Striker Pack contiene sia Azure Striker Gunvolt (2014) che Azure Striker Gunvolt 2 (2016), due titoli originariamente nati su Nintendo 3DS e poi ripubblicati su Switch nel 2017. Con il rilascio della versione PlayStation 4 dello Striker Pack, ci sono una serie di nuove funzionalità, miglioramenti e contenuti bonus che la rendono la versione completa dell’esperienza di Azure Striker Gunvolt.

Saranno infatti inseriti tutti i DLC precedentemente rilasciati e il frame rate sarà stabilizzato sui 60 fps. Sarà inoltre possibile sfruttare la funzionalità di vibrazione del DualShock. Logicamente, è stata effettuata una pulizia grafica e delle interfacce. Infine, il gioco sarà disponibile anche in lingua italiana. Consultate il sito ufficiale per maggiori informazioni.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.