Home ConsoleNews PS4Annunciati Ruined King: A League of Legends Story e CONV/RGENCE

Annunciati Ruined King: A League of Legends Story e CONV/RGENCE

Riot Forge, la nuova divisione di Riot Games, ha annunciato durante i The Game Awards Ruined King: A League of Legends Story sviluppato da Airship Syndicate e CONV/RGENCE: A League of Legends Story, entrambi ambientati nell’universo di League of Legends.

Ruined King: A League of Legends è un RPG a turni sviluppato da Airship Syndicate. Ambientato dopo gli eventi del Burning Tides, i giocatori prenderanno il controllo dei campioni di LoL mentre esploreranno la vivace città di Bilgewater e le misteriose Shadow Isles per la prima volta, in compagnia dei campioni preferiti dai fan, il combattimento a turni innovativo e una meravigliosa direzione artistica ricca di nuove sorprese e un sacco di Poro. Ruined King: A League of Legends Story porta alla luce le storie di molti campioni nell’universo di LoL e offre un’esperienza entusiasmante da vivere nel mondo di Runeterra.

CONV/RGENCE: A League of Legends Story è un platform game d’azione in single player sviluppato da Double Stallion Games. I giocatori esploreranno lo spettacolare mondo di Zaun nei panni di Ekko, un giovane inventore con un ingegnoso dispositivo per manipolare il tempo. CONV/RGENCE: A League of Legends Story seguirà il viaggio di Ekko, uno dei campioni preferiti di LoL, mentre scopre che il potere di cambiare il tempo porta con sé molte conseguenze.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...