Home ConsoleNews PS4Annunciato Attack of the Earthlings, nuovo titolo strategico indipendente

Annunciato Attack of the Earthlings, nuovo titolo strategico indipendente

Wales Interactive, in collaborazione con Team Junkfish, ha annunciato l’arrivo su PlayStation 4 di Attack of the Earthlings, un nuovo videogioco di strategia a turni, previsto per il 5 marzo.

Attack of the Earthlings combina il tradizionale gioco di strategia a turni con delle meccaniche stealth da padroneggiare durante la modalità campagna, dove prenderete il controllo di un battaglione alieno che vedrà la sua terra nativa invasa dagli umani. Gli alieni in questione, chiamati Swarmers, sono degli insettoidi che necessitano di consumare gli umani per espandersi e vincere questa battaglia interplanetaria. Dilaniando gli umani acquisirete la possibilità di ampliare il vostro esercito con unità specifiche. Vi consigliamo di tenere d’occhio questo titolo, perché Wales Interactive, solitamente, sa quel che fa.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.