Home ConsoleNews PS4Annunciato Bloody Zombies, nuovo coop brawler in arrivo su PS4

Annunciato Bloody Zombies, nuovo coop brawler in arrivo su PS4

Tramite il PlayStation Blog viene annunciato e presentato Bloody Zombies, un nuovo coop brawler a scorrimento orizzontale in arrivo per PlayStation 4.

Il titolo sarà un omaggio ai vecchi capostipiti del genere come Street of Rage o Tartarughe Ninja e sarà giocabile sia normalmente sia con il pieno supporto alla realtà virtuale di PlayStation VR. I giocatori che indosseranno il VR avranno una visione maggiore dell’area di gioco, così da scoprire punti segreti e tattiche migliori per avanzare nei vari livelli e salvare Londra dall’apocalisse.

Bloody Zombie è ancora a data da destinarsi, ma sarà giocabile in cooperativa fino a 4 giocatori e avrà inoltre, il pieno supporto a PlayStation 4 Pro, per un massacro ancora più bello da vedere.

A chiudere l’annuncio è stato anche rilasciato un primo trailer, che mostra varie sezioni di gameplay, buona visione:

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.