Home ConsoleNews PS4Annunciato Brawlout lo "Smash Bros" per PS4

Annunciato Brawlout lo “Smash Bros” per PS4

L’EVO è ormai alle porte, dal 15 al 17 luglio si terrà l’evento annuale che ospita i più grandi tornei di picchiaduro nel mondo, per fare un esempio, abbiamo al momento più di 5000 iscritti solo per Street Fighter V.

Così nella giornata odierna Angry Mob Games ha annunciato tramite il suo canale YouTube: Brawlout un picchiaduro che ricalca molto ciò che è Super Smash Bros e che sarà giocabile proprio all’EVO e farà il suo debutto all’Indie Showcase che si terrà sempre durante l’evento di Las Vegas.

Al momento non abbiamo una data di uscita, ma si prevede un arrivo nei negozi entro l’inizio del 2017 per PS4, XboxOne e PC. Il gioco può avere del potenziale, speriamo non faccia la stessa fine di Rising Thunder, annunciato sempre all’EVO lo scorso anno.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.