Home ConsoleNews PS4Nuovo trailer per Blue Fire, platform d'azione indipendente

Nuovo trailer per Blue Fire, platform d’azione indipendente

Graffiti Games e Robi Studios sono orgogliosi di presentare un nuovo video walkthrough di Blue Fire, avventura action la cui uscita è prevista su PlayStation 4 nel 2021. Potete trovare su Steam una demo a tempo limitato.

Blue Fire invita i videogiocatori a intraprendere un viaggio straordinario attraverso il regno desolato di Penumbra per scoprire i segreti nascosti di questa terra a lungo dimenticata. Esplorate templi mistici, affrontate sfide platform 3D, incontrate sopravvissuti e affrontate coraggiose missioni per raccogliere oggetti di valore. Durante l’avventura, i videogiocatori si faranno strada tra avversari temibili, vagheranno attraverso regioni misteriose e abbandonate, raggireranno trappole mortali e alla fine padroneggeranno l’arte del movimento e del combattimento. Non mancheranno i collezionabili e gli upgrade alle abilità e alle armi del vostro personaggio, a cui si aggiunge un post-game particolarmente ostico.

Qui sotto potete godervi un video di presentazione di Blue Fire di circa tre minuti caricato sul canale ufficiale YouTube di Graffiti Games, publisher del titolo.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.