Home ConsoleNews PS4Annunciato con un trailer OkunoKA Madness, platform tutto italiano

Annunciato con un trailer OkunoKA Madness, platform tutto italiano

Ignition Publishing e lo studio di sviluppo italiano Caracal Games sono orgogliosi di annunciare OkunoKA Madness, un’evoluzione del platform originale OkunoKA (esclusiva Nintendo Switch), arricchito con nuovi livelli, boss, funzionalità e sfide. OkunoKA Madness arriverà l’8 settembre su PlayStation 4.

Con uno stile disegnato a mano molto particolare, OkunoKA Madness rappresenta un’evoluzione del concetto originale che mette insieme il gusto per le speedrun e i platform. Giocherete nel ruolo di KA, una piccola creatura blu impegnata in un viaggio per salvare il mondo delle anime dal male, nel modo più veloce, frenetico e stiloso possibile.

Pensato fin dal principio per gli speedrunner, OkunoKA Madness lascia scegliere l’approccio di gioco, alla velocità che si preferisce. Ci sono tre modalità diverse di speedrun: tutti i mondi, singoli livelli o una selezione di livelli personalizzata, in modo da concedere a tutti i giocatori la libertà di approcciare la sfida come preferiscono, mettendo alla prova i propri riflessi e battendo il cronometro. Con le classifiche globali e locali completamente personalizzabili, potrete sfidare i vostri amici o tutto il mondo, e far segnare il miglior tempo in più di cento livelli.

OkunoKA Madness vi farà saltare, correre e utilizzare abilità elementali senza sosta per attraversare ambientazioni corrotte e sconfiggere nemici mortali. Potrete sbloccare una rosa di nuovi personaggi, tutti con abilità uniche, per trasformare il modo in cui vi muovete e imparare nuove strategie di gioco. Con una miriade di segreti nascosti e boss fight pazzesche, sfrutterete l’immortalità di KA (grazie ai respawn) per eseguire acrobazie spettacolari e salvare l’universo.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.