Home ConsoleNews PS4Annunciato Damnview: Built From Nothing, simulatore del capitalismo

Annunciato Damnview: Built From Nothing, simulatore del capitalismo

Sindiecate Arts e la casa di sviluppo Brainwash Gang hanno annunciato Damnview: Built From Nothing, simulatore sandbox che esamina la cultura occidentale e le sue diverse classi sociali. Un titolo che racconta la disperazione, l’ostilità del capitalismo e la necessità di cercare un futuro migliore.

Caratterizzato da una ricca periferia urbana con diverse classi sociali e culture, i giocatori conosceranno la città attraverso la sua gente. Ogni personaggio ha la sua storia e i suoi scopi nella vita, e le decisioni determineranno il futuro. Affrontate una varietà sconfinata di occupazioni: guidare un taxi, lavorare in un negozio di video o in una lavanderia a gettoni, oppure contrabbandare ogni sorta di merci o vendere droghe nei vicoli. Tuttavia, non importa quanto duramente lavorerete, perché la società potrebbe semplicemente avere altri piani per voi. Damnview: Built From Nothing è in arrivo nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Articoli correlati

Gianmarco Merli
Videogiocatore da quando aveva 3 anni, la sua prima console fu la prima Playstation. Sonaro convinto con un occhio di riguardo verso il mondo Nintendo, si appassionerà al genere Platform con la serie di Spyro The Dragon e al genere Picchiaduro con Tekken 4. Durante la settima generazione di console scoprirà il mondo dei trofei PlayStation: vera droga nonché fine della sua vita sociale (mai avuta).