Home ConsoleNews PS4Annunciato il sequel dell'acclamato shooter VR Dick Wilde

Annunciato il sequel dell’acclamato shooter VR Dick Wilde

A seguito del grande successo del primo capitolo approdato su PlayStation 4 e PC, il publisher londinese PlayStack ha annunciato un imminente ritorno dal titolo Dick Wilde 2, completo di tutte le caratteristiche richieste dai fan di tutto il mondo. Dick Wilde 2 ci porta a visitare una nuova serie di ambientazioni infettate da un’imponente epidemia altamente tossica. Gran parte dei luoghi visitati saranno avvolti da un maleodorante fanghiglia che ha trasformato la fauna selvatica nelle più feroci e malvagi bestie mai viste dalla popolazione presente alle rive del fiume.

Di fronte alla sua sfida più grande, lo straordinario sterminatore Dick Wilde ha arruolato due promettenti apprendisti pronti a combattere la melma mortale e i suoi disgustosi abitanti. La nuova squadra sta sistemando le paludi con le nuovissime armi superpotenti, partendo dai cannoni gravitazionali fino ad arrivare alle frecce elettrificate. In effetti, si dice che abbiano un tantino esagerato, riempiendo il cielo con colpi di mortaio e mortali droni comandati dall’intelligenza artificiale.

Passando ai contenuti, il nuovo capitolo di Dick Wilde presenterà una modalità cooperativa online cross-platform VR, il che significa che i possessori di PlayStation 4 e PC potranno giocare insieme. Vestendo i panni dei due apprendisti di Dick Wilde, due amici potranno liberare la palude da quei cattivoni, entrambi in realtà virtuale!

Dick Wilde 2 verrà lanciato su PS VR, Oculus Rift e HTC Vive in tutto il mondo il prossimo febbraio. La versione console offre l’acclamato supporto a PlayStation Aim e PlayStation Move per garantire precisione e controllo ai vertici della categoria. Altre importanti funzionalità richieste dai fan sono state introdotte nel gioco, tra cui una gamma più ampia di livelli di difficoltà, folli potenziamenti e spaventosi combattimenti contro giganteschi boss a tutto schermo!

Articoli correlati

Antonino Gennaro
Appassionato di videogiochi di nuova generazione e collezionista di giochi retrò che hanno fatto di PlayStation il prodotto d'eccellenza che conosciamo oggi. Sono un nerd a 360 gradi: oltre ai videogiochi, apprezzo tutto ciò che è arte per gli occhi. Adoro guardare anime preferibilmente in giapponese, leggere manga di ogni genere, amante del cinema cult e fanatico della fotografia.