Home ConsoleNews PS4Annunciato Dying Light: Bad Blood, la nuova espansione che introduce il PvP

Annunciato Dying Light: Bad Blood, la nuova espansione che introduce il PvP

Techland ha da pochi minuti annunciato la nuova espansione per Dying Light che introdurrà il PvP nel gioco, intitolata Bad Blood.

Il nuovo contenuto aggiuntivo sarà stand alone, il che vuol dire che sarà possibile avviarlo senza la necessità di possedere il gioco completo. Al momento, tale espansione è in fase di testing su PC e non è ancora stato annunciato nulla per quanto riguarda un’eventuale versione console. Gli interessati però possono già iscriversi alla prima sezione di beta testing su PC.

Non abbiamo ancora nessuna data di rilascio ma, a quanto pare, la nuova modalità sarà una sorta di Battle Royale simile a quelle già viste in PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite, in cui, non solo ci saranno altri giocatori, ma anche affamatissimi zombie che intralceranno il nostro cammino.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.