Home ConsoleNews PS4Annunciato El Hijo, spaghetti western stealth

Annunciato El Hijo, spaghetti western stealth

HandyGames, in collaborazione con Honig Studios, ha annunciato El Hijo. In questo videogioco ambientato nel lontano e selvaggio west, impersoneremo un bambino di soli sei anni, determinato a ritrovare sua madre, dopo che lei fu costretta ad abbandonarlo nel tentativo di proteggerlo. Il buon esito del suo viaggio dipenderà dalle nostre abilità nel giocare nell’ombra e distrarre i nemici, per poterci nascondere da loro e avanzare così verso il nostro obiettivo finale.

Tra le mura di un isolato monastero, in un deserto aspro e spietato o in una remota città di frontiera, a farla da padrone sarà sempre la componente stealth. Ostacoli sempre più impegnativi ci separeranno dalla fine del nostro viaggio, nelle lande del Far West. L’uscita di El Hijo è prevista nella metà del 2019 per PlayStation 4, PC, Xbox One, Nintendo Switch e Mac.

Articoli correlati

Leonardo Calamari
Classe 1993, dimostra fin dalle sue prime esperienze a riguardo, un interesse passionale per i videogiochi. Non può fare a meno di vederli come una possibile espressione artistica che si risolve in un'esperienza interattiva. Potenziale stupendo, se si apprezza l'arte in ogni sua forma. Genere preferito: GDR! L'immedesimazione, dove possibile, è sempre oro, per lui.