Home ConsoleNews PS4Annunciato Farm Mechanic Simulator, il simulatore di ingegneria e riparazione agricola

Annunciato Farm Mechanic Simulator, il simulatore di ingegneria e riparazione agricola

Farm Mechanic Simulator, un nuovo videogioco sviluppato dal team polacco Ultimate Games che permette di calarsi nei panni di un meccanico specializzato nella riparazione di veicoli e macchine agricole, farà il suo debutto nel quarto trimestre del 2021. Come annunciato dagli sviluppatori, il simulatore offrirà ampie possibilità di riparare e testare attrezzature agricole, nonché sviluppare la vostra officina. Farm Mechanic Simulator sarà rilasciato per PlayStation 4 e PlayStation 5. Si tratterà di un simulatore in prima persona, nella prospettiva del meccanico.

“In Farm Mechanic Simulator vi offriremo una nuova esperienza che vi terrà impegnati per molte ore. E’ un titolo unico che vi permetterà di vivere una carriera come meccanico agricolo in modo accessibile e credibile, offrendovi tutta una serie di attrazioni. Sarà un’esperienza particolarmente interessante per tutti gli appassionati di videogiochi come Car Mechanic Simulator e Farming Simulator” queste le parole di Rafał Jelonek, COO di Ultimate Games S.A..

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.