Home ConsoleNews PS4Annunciato il ritorno del Valentione’s Day in Final Fantasy XIV Online

Annunciato il ritorno del Valentione’s Day in Final Fantasy XIV Online

La vita per i guerrieri di Eorzea è più che mai difficoltosa in questo periodo dopo il rilascio dell’ultimo aggiornamento ma, nonostante questo, i nostri eroi non si stanno dimenticando certo dell’amore. Per celebrare questo nobile e desiderato sentimento, c’è il ritorno dell’evento stagionale Valentione’s Day su Final Fantasy XIV Online. Da oggi fino al 15 febbraio questo evento offrirà agli innamorati di Eorzea la possibilità di aiutare Lisette de Valentione e la sua scorta in cambio di una serie di oggetti di gioco tra cui mobili e cavalcature.

Durante la recente trasmissione in diretta intitolata Letter from the Producer LIVE Part XLII, il produttore e direttore Naoki Yoshida ha anche svelato nuove informazioni sull’attesissima Forbidden Land, Eureka Anemos, un nuovo luogo in cui i Guerrieri della luce potranno provare un’esperienza di gioco inedita con delle regole di combattimento uniche. The Forbidden Land of Eureka, che dovrebbe arrivare nel mondo di Hydaelyn con la patch 4.25, sarà il luogo principale in cui i giocatori potranno creare e potenziare le ultime Anemos Relic Weapons.

Infine, durante la stessa trasmissione in diretta, il direttore del suono e compositore Masayoshi Soken ha annunciato le date delle première europea e americana del concerto Eorzean Symphony, che ha fatto il suo debutto a Tokyo a settembre dello scorso anno. Quest’anno si terranno infatti due concerti negli Stati Uniti e in Europa, prodotti dalla stessa Square Enix e presentati da La Fée Sauvage.

Di seguito potete trovare tutte le informazioni sui concerti e su come acquistare i biglietti:

  • Los Angeles, Stati Uniti: venerdì 15 giugno – sabato 16 giugno 2018. Luogo: Dolby Theatre; prevendite: disponibili dal 20 febbraio; biglietti: www.ticketmaster.com disponibili dalle 10:00 del 26 febbraio; ora: 20:00 (apertura delle porte: 19:00).
  • Dortmund, Germania: venerdì 24 agosto – sabato 25 agosto 2018. Luogo: Konzerthaus Dortmund; prevendite: disponibili dal 20 febbraio; biglietti: https://www.konzerthaus-dortmund.de; ora: 20:00 (apertura delle porte: 19:00).

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!