Home ConsoleNews PS4Annunciato Isonzo, l'FPS ambientato nella Prima Guerra Mondiale

Annunciato Isonzo, l’FPS ambientato nella Prima Guerra Mondiale

Il 1915-18 diventa un videogioco. Ecco Isonzo, sviluppato dagli studi di sviluppo di M2H e Blackmill Games. Ancora una volta nel campo di battaglia della feroce Prima Guerra Mondiale, gli sviluppatori raccontano lo scontro titanico del fronte italiano, la battaglia per l’Isonzo tra il Regno d’Italia contro l’Impero Austro-Ungarico.

“Il fronte italiano è l’opportunità perfetta da cogliere per elevare la serie di videogiochi sulla Prima Guerra Mondiale” spiega Matt Hergaarden, co-fondatore di M2H “poiché la battaglia alpina in Isonzo porta un’ondata di aria fresca in quanto a meccaniche nella serie, tutto grazie all’esercito italiano. Non vediamo l’ora di mostrarvi quanto prevede il nostro lavoro, arriveranno un sacco di aggiornamenti”.

Dopo Tannenberg e Verdun, Isonzo è il terzo titolo della saga WW1 Game Series, che arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, sistemi Xbox e PC nel corso del 2021. Lasciamo di seguito il suggestivo trailer di annuncio.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.