Preparatevi a combattere contro forze demoniache antichissime in Los Demonios, il nuovissimo DLC di Just Cause 4, che uscirà il 3 luglio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Windows). Mentre Rico e Javi esplorano un tempio appena scoperto al largo della costa di Solís, un archeologo che lavora per la Mano Nera, libera inaspettatamente una forza demoniaca antica dalla sua prigionia. Un’infestazione parassitaria si diffonde in tutta l’isola, terrorizzando i suoi abitanti e attaccando le truppe della Mano Nera che trova lungo il cammino. Rico dovrà quindi affrontare un nuovo tipo di minaccia e cercare un modo per far tornare i demoni da dove sono venuti prima che sia troppo tardi per l’isola!

I demoni feroci sputano proiettili corrosivi, possiedono i soldati e prendono addirittura possesso dei veicoli militari per lanciarli contro Rico. Le nuove missioni, perfettamente integrate nel sandbox di Just Cause 4, aggiungono un nuovo livello di follia a quest’esperienza di gioco open world. Con nuove armi ed equipaggiamenti da sbloccare, tra cui la balestra demoniaca e l’uovo di demone, Los Demonios offre degli strumenti di distruzione inediti.

Inoltre, l’aggiornamento primaverile di Just Cause 4 è ora disponibile nel gioco. Just Cause 4 è migliorato molto rispetto a com’era al lancio, con delle migliorie grafiche in tutti i formati e delle modifiche al gameplay per un’esperienza più fluida. Oggi è disponibile una nuova patch che cambia completamente l’illuminazione del mondo, apportando delle migliorie visive consistenti al mondo sandbox di Just Cause 4. Inoltre, l’aggiornamento include anche delle statue e dei ponti ferroviari distruttibili, nuovi oggetti da distruggere nell’open world, più munizioni e un sistema d’IA migliorato che permetterà alla Mano Nera di mettere alla prova Rico come mai prima d’ora.