Home ConsoleNews PS4Annunciato l'EA Play Live. La conferenza si terrà a giugno in formato...

Annunciato l’EA Play Live. La conferenza si terrà a giugno in formato digitale

Tramite i suoi canali social, Electronic Arts ha rinnovato l’appuntamento con l’EA Play, l’evento in cui ogni anno la compagnia annuncia i progetti per il futuro.

Causa annullamento dell’E3 2020, l’EA Play Live verrà trasmesso in streaming alla 1:00 del prossimo 11 giugno. Nell’evento ci saranno sicuramente novità su FIFA 21, Apex Legends, Battlefield e, probabilmente, anche aggiornamenti sui nuovi progetti in casa BioWare.

L’estate all’insegna dei videogame, a quanto pare, non si ferma. Sono in programma numerosi eventi in streaming in cui è confermata la partecipazione di tutti i maggiori publisher, tra tutti la Summer Game Fest organizzata da Geoff Keighley e la Summer of Gaming di IGN, nelle quali è già certa la presenza di CD Projekt RED, 2K, Activision e tanti altri.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...