Home ConsoleNews PS4Annunciato Lost Judgment, ecco la data di uscita

Annunciato Lost Judgment, ecco la data di uscita

Takayuki Yagami sta per tornare in Lost Judgment per un’avventura tra Kamurocho e la Yokohama di Yakuza: Like a Dragon. Il videogioco sarà un sequel del primo capitolo che, come annunciato da Toshihiro Nagoshi, migliorerà l’esperienza da ogni punto di vista. Se non conoscete lo spin-off di Yakuza, scopritelo nella nostra recensione.

Lato gameplay, il videogioco offrirà nuove sezioni di esplorazione verticale, indagini migliorate e la possibilità di utilizzare uno skateboard! Il sistema di combattimento rimane quello classico, aggiornato con il nuovo stile del serpente, che va ad aggiungersi a quello della tigre e della gru. Lost Judgment uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme in tutto il mondo il prossimo 24 settembre, con il primo lancio in contemporanea mondiale di Ryū Ga Gotoku Studio.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...