Home ConsoleNews PS4Annunciato Monster Energy Supercross - The Official Videogame 3

Annunciato Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3

MilestoneFeld Entertainment, il leader mondiale nella produzione e presentazione di spettacoli in tournée dal vivo ed eventi motoristici per famiglie, sono lieti di annunciare Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3.

L’ultimo capitolo del realistico videogioco supercross più amato, disponibile in tutto il mondo il 4 febbraio per PlayStation 4, Xbox One, Windows PC via Steam, Google Stadia e Nintendo Switch, includerà la stagione 2019 di Monster Energy Supercross con cento piloti delle classi 450SX e 250SX, quindici stadi e piste ufficiali. Per la prima volta nella serie, il titolo consentirà ai giocatori di scegliere anche tra una squadra sponsor o una squadra ufficiale di supercross del campionato 2019 all’interno della Career Mode. I giocatori avranno finalmente la possibilità di diventare un compagno di squadra del loro pilota preferito e di mostrare al mondo intero chi è il re della pista.

In Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3, i giocatori ora possono anche gareggiare in modalità cooperativa con altri tre amici nella riproduzione del leggendario Factory Supercross Practice Tracks in California. Un’enorme area di roaming gratuita con nove fantastiche piste, dove la maggior parte degli OEM che gareggiano nel Monster Energy AMA Supercross, un campionato del mondo FIM, testano le loro moto.

Sarà possibile sfidare altri giocatori nella nuovissima modalità multiplayer online, ora potenziata con server dedicati per un’esperienza di gioco senza ritardi, e nella modalità Race Director per creare incredibili tornei online, decidendo le posizioni di partenza dei giocatori, assegnazione di penalità o scelta delle telecamere su cui concentrarsi. Championship, Quick Race o Elimination Mode, i giocatori possono scegliere la loro modalità di gioco preferita, sfogliando le lobby pubbliche e private per trovare la partita giusta. Dopo il grande successo del gioco precedente, oltre cinquantatremila piste sono state create dalla nostra community appassionata. Il track editor è tornato ed è migliore che mai, con nuovi moduli e nuovi elementi dello stadio per personalizzare le piste in un modo unico.

Infine gli sviluppatori hanno lavorato duramente per migliorare diversi aspetti tecnici che avranno un impatto sia sulla grafica che sull’esperienza di gioco complessiva. I modelli dei piloti e dei personaggi secondari sono stati completamente rifatti con la scansione di foto e ora presentano un nuovo set di animazioni. Il sistema di modelli ha permesso di aggiungere per la prima volta un pilota donna con animazioni e fisica proprie. Le piste sono più vive, grazie a particelle riviste di fiamme, terreno asciutto e bagnato che sono più dettagliate e realistiche. Per quanto riguarda il gameplay, la fisica è stata completamente rivista e un nuovo sistema di controllo della moto in aria è stato implementato per migliorare la maneggevolezza durante i salti.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.